mercoledì 24 aprile 2013

cuore di pet

 Orecchini in plastica riciclata e catenina bagnata oro giallo.

 



Con queste creazioni partecipo al concorso di Kreattiva!


9 commenti:

  1. Bellissimi!! Ma come fai a tagliare la plastica così bene?! Complimentissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! mi faccio un disegno con l'idelebile, taglio seguendo il disegno, cancello l'indelebile con l'acetone e ammorbidisco i bordi che ho tagliato passandoli rapidamente su una fiamma!

      Elimina
  2. ciao serena! questi tuoi orecchini sono davvero bellissimi...proprio da regina di cuori!!!!
    dovrò venire più spesso a sbirciare le tue creazioni... anche gli orecchini con le foglie sono davvero splendidi! anna di intrecciecolori

    RispondiElimina
  3. Ti ho trovato passando da Kreattva..volevo farti i complimenti per le tue bellissime creazioni...anche io amo il riciclo creativo...da oggi ti seguo ..a presto
    Gio

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Ti volevamo avvisare che questa sera nella prima puntata della nuova stagione di M&VM parleremo di te e di questa tua creazione!!! Quindi ore 21:30 basta collegarti a www.wipradio.it oppure puoi ascoltarci dal nostro blog! Sei liberissima di condividere il podcast e la notizia con chi vuoi tu!!! :D Grazie di aver aderito al Crafty Database!

    RispondiElimina
  5. davvero meravigliosi, inimmaginabile possano nascere da materie così semplici! spesso non ci accorgiamo dei piccoli tesori che ci circondano, ma grazie ad idee come questa possiamo scoprirli! grazie mille e mille complimenti!

    RispondiElimina
  6. bravissima! complimenti,anche a me piace creare,e tu sei veramente precisa i tuoi abbinamenti di colore sono molto armonici,ci fanno sognare regalandoci leggerezza, grazie, Marina.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...