lunedì 5 dicembre 2011

Grazie a tutti!

La mia prima bancarella è stata un successo inaspettato!
Mi è piaciuto moltissimo stare a contatto con la gente, far divertire i bambini con i miei giochi riciclati, mostrare e vendere le mie creazioni. A parte la gratificazione di guadagnare qualcosa facendo quello che più mi piace è stato bello mettere a servizio degli altri un mio talento in modo limpido e onesto... questo la gente deve averlo capito e apprezzato perchè non ho avuto un minuto di tregua in tutto il giorno!
Un grazie particolare a tutti quelli che mi hanno sostenuta: chi venedomi a trovare, chi comprando qualcosa, chi passando il sabato sera a bilanciare le mie trottole riciclate più belle che funzionali!
Grazie a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...