lunedì 6 maggio 2013

Prossimi mercatini

Ciao a tutti! Maggio è un bel mese per noi creativi: si comincia a uscire di casa e ci sono mercatini ovunque!!!
Io sono stata invitata a partecipare a Eticamente, una bellissima iniziativa culturale che per tutta la durata del mese offre attività interessanti nel comune di Dueville. Qui trovate la locandina:
http://www.comune.dueville.vi.it/images/stories/eticamente_locandina.pdf
Io parteciperò ad Artisti in piazza l'11 e alla Festa dei popoli il 19.
Inoltre sarò anche presente al Festival del vino di Breganze il 26 presso la Cantina Sociale.
Non mi troverete sempre perchè sono ancora a riposo per colpa dell'incidente ma quando non ci sarò io troverete il mio socio Cesare, creativo pure lui!
Vi aspetto numerosi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...