domenica 30 giugno 2013

Tempo di confessioni!

Ciao a tutti!
devo confessarvi una cosa...
Io: che giro in tuta, accosto colori improbabili, uso ancora felpe comprate alle medie e non indossavo gonne e vestiti fino a tre anni fa; Io, per colpa (o merito) della mia passione per la creazione di gioielli e per migliorare questo blog, ho cominciato a interessarmi di moda.
Ebbene sì. Il maschiaccio che è in me un po' ne soffre devo ammetterlo ma la mia parte femminile si gongola per la scoperta di questo nuovo mondo!
Le mie fonti di ispirazione sono: GRAZIA  , sia il giornale, di cui mia mamma ha l'abbonamento da sempre e io ho cominciato a leggere da un po', sia il sito che mi permette di tenermi aggiornata sulle ultime tendenze; MARIE CLAIRE di cui mia zia mi ha regalato l'abbonamento per tenermi compagnia in questo periodo di riposo forzato causa incidente; STYLIGHT in cui posso mettere alla prova le conoscenza acquisite!
Sul sito di GRAZIA trovo molto utile la sezione IT FASHION in cui si trovano tutte le ultime tendenze in fatto di moda, la guardo per capire che tipo di gioielli potrebbero andare e per capire come funzionano le foto di moda, ambito in cui vorrei migliorarmi.
Perchè ve lo dico??
Perchè ho scoperto che sul suddetto sito di GRAZIA c'è un'iniziativa molto bella che si chiama

E io ho deciso di provare a partecipare nonostante io giri in tuta, accosti colori improbabili, usi ancora felpe comprate alle medie e abbia cominciato ad indossare gonne e vestiti pochi anni fa!
Che apporto potrebbe dare una come me a GRAZIA?
Io vorrei tanto trasmettere a più persone possibili il messaggio che se guardiamo il mondo con occhi diversi, occhi che vedono bellezza e dignità nelle cose più semplici, insignificanti o scartate, questo mondo si può migliorare un po'!
Io questo lo faccio tramite i miei lavori di riciclo creativo, questo blog e tento di farlo nella vita prima di tutto!
Se GRAZIA scegliesse un blog come il mio...beh, penso sarebbe una bella rivoluzione sia per me che per GRAZIA!
Io intanto sogno, poi si vedrà!!!
Se volete aiutarmi votatemi qui!!!

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...