giovedì 17 ottobre 2013

Oroscopo della settimana: sogna pure a occhi aperti Suonatrice di carillon!

Eccomi qui, stufa ma felice! Questi giorni sono stati talmente pieni di cose da fare che non ho avuto il tempo di dirvi che mi troverete ad ABILMENTE (sì, io ad Abilmente!!!!) nello stand della Scuola arte e mestieri di Vicenza con uno dei miei laboratori fino a domenica!
Oggi entrare prima dell'apertura al pubblico è stato bellissimo: vedere gli stand che gli scorsi anni prendevo d'assalto in fase di allestimento, creativi di tutti i tipi che si preparavano all'ondata di pubblico da accogliere, carrelli strapieni di cose spinti in giro...
Essere "dall'altra parte" in fiera mi è stranamente sembrato normale... nel senso che ad Abilmente io mi sono sempre sentita a casa ed è stato spontaneo sedermi nello stand, parlare con le persone, insegnare a fare eco braccialetti... Bellobellobello! Per me è davvero un sogno questo e quando mi hanno consegnato il pass l'impulso è stato quello di farmi una foto tipo tredicenne!
Mentre sono sul divano a riprendermi da questa giornata impegnativa ne approfitto per mostrarvi una delle ultime creazioni: un ciondolo con il segno zodiacale della bilancia. L'idea me l'ha data la mia amica Martina (che ha poi ricevuto il ciondolo per il suo compleanno!).


Il ciondolo è sempre realizzato con rame e frammenti di bottiglie di plastica!
Vi aspetto ad Abilmente per mostrarvi altre nuove creazioni!!!

4 commenti:

  1. Complimenti!!! E continua a sognare non solo fino a domenica ma per moooooooooooolto tempo! Le tue originali e belle creazioni meritano questo e molto di più!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Sono molto contenta per te. Le tue creazioni meritano tutta la visibilità possibile. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. wow complimentoni!!! I tuoi lavori sono stupendi e meritano di essere mostrati quanto più possibile!!! In bocca la lupo! Giada M&VM

    RispondiElimina
  4. E spero che i tuoi sogni volino in alto, prendano il largo e si realizzino per far posto ad altri sogni!!!!! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...